5 X MILLE

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

ORCHESTRA INTERNAZIONALE DI ROMA
GIOVANI MUSICI
FESTIVAL FEDERICO CESI

PERCHE' DESTINARE IL 5 X 1000
ALL'ASSOCIAZIONE FABRICA HARMONICA:

perché la musica è per tutti e di tutti!!

  • Che cos’è il 5×1000
    E’ la quota delle imposte del tuo reddito che puoi destinare ad associazioni ed enti di utilità sociale. Si tratta di una donazione volontaria e gratuita, senza nessun costo aggiuntivo sulla tua dichiarazione. I fondi raccolti saranno utilizzati per realizzare progetti educativi e di integrazione a sostegno dei più giovani. Quando compili la tua dichiarazione dei redditi scegli di devolvere alla nostra Associazione questa parte delle imposte che ti viene comunque trattenuta dallo Stato.
  • Come devolvere il 5×1000
    Sarà sufficiente annotare nell’apposita casella dei modello  CUD o 703 o Unico, l’indicazione del nostro codice fiscale 01400310551.
  • Chi siamo
    Fabrica Harmonica è un’associazione riconosciuta, senza fini di lucro, che ha come obiettivo la più ampia diffusione e fruizione della Musica, laddove il Fare Musica non è solamente un’arte esecutiva, ma rappresenta uno strumento di crescita armonica messo al servizio dei giovani e delle loro famiglie.

CHE LA MUSICA SIA PER TUTTI!

Sappiamo come sia importante la musica espressa nelle sue molteplici forme e quanto questa possa favorire l’integrazione e il confronto , soprattutto nei giovani,  indipendentemente dal loro paese di appartenenza.
La nostra funzione principale è il coinvolgimento e la crescita dei ragazzi attraverso costanti attività di diffusione della musica che si svolgono nel territorio in collaborazione con gli Enti Pubblici e privati del nostro Municipio, quali scuole, associazioni di territorio, ma anche relazioni internazionali che vedono al centro sempre i giovani.
Con il vostro aiuto, potremo accrescere il nostro impegno, migliorando i nostri servizi e aumentando il numero di Borse di Studio e di attività di cui i soci ed il territorio possano usufruire gratuitamente.
Basterà un vostro piccolo gesto per renderci  più forti e produttivi, per sostenere concretamente  tutti i progetti d’insieme di Fabrica Harmonica.

.

X